Contest
IN ORDER TO PARTICIPATE IN THE CONTESTS YOU MUST BE A MEMBER OF THE COMMUNITY, HAVE YOU NOT OPENED YOUR SHOWCASE YET? CLICK HERE!
Un viaggio insieme alla nostra piccola ADA alla scoperta di una nuova scuola, nuovi amici e del grande libro della vita per capire chi siamo partendo proprio dall’unicità che è dentro ognuno di noi.
Il progetto educational «Le avventure della SMAgliante Ada» affronta il tema dell’inclusione sociale e scolastica dei bimbi con disabilità in un modo nuovo: grazie al fumetto!
Nato grazie al contributo non condizionato di Roche Italia, il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Famiglie SMA e dei Centri Clinici Nemo, con il contributo creativo dei migliori disegnatori e sceneggiatori specializzati in storie per ragazzi.
Il fumetto è reperibile online sul sito www.lasmaglianteada.ithttps://www.stateofmind.it/2021/11/smagliante-ada-recensione/
COME PARTECIPARE AL CONCORSO:
Genitori e insegnanti, aiutati dal video didattico, potranno guidare i piccoli partecipanti nel completamento di una delle storie del nuovo volume di ADA scaricando le tavole da completare a questo link (QUI) disponibile dal 17 marzo al 27 maggio ore 13:00. Ogni elaborato dovrà essere inviato in formato PDF/JPG/PNG, insieme a QUESTO MODULO, all’indirizzo [email protected] oppure caricandoli nel form qui di seguito - entro e non oltre il 27 maggio, ore 13.00.
Nella mail di invio, l’insegnante o il genitore dovrà includere il proprio nome, la classe e/o il nome dell’allievo/figlio o degli allievi che hanno realizzato il progetto. Regolamento completo disponibile QUI.
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, indagine di mercato, per la selezione di un soggetto a cui affidare, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A) del d. Lgs. N. 50/2016, la realizzazione dell’intervento di street art libervìa - por puglia
Concorso Postheroes: Mindful or Mind full Giunge alla sua XI edizione Postheroes, il concorso di illustrazione, grafica e comunicazione sociale promosso dall'associazione culturale no profit PLUG, in collaborazione con Favini e ITCILO che invita graphic designer,
Il valore economico del mercato degli appalti pubblici in Italia nel 2022 è stato di quasi 290 miliardi di euro. E sono in aumento anche il numero delle procedure soprattutto nel mondo della creatività.
I Contest creativi nell'area della comunicazione, della moda, dell'architettura hanno vissuto momenti fantastici dagli anni 60 fino a pochi anni fa. Ora tutto è cambiato. Un concorso creativo è un opportunità unica per mettersi in mostra, cimentarsi e mettersi in gara con altri professionisti, crescere professionalmente, ma anche ottimo per fare dell'ottimo network. Su creathead non trovi solo una vetrina di concorsi, ma una comunità di creativi, la più grande di tutta Italia, tanto grande quanto eterogenea.
La sezione concorsi di Creathead è una sezione che ti mette a disposizione con pochi centesimi al giorno, tutte le gare della P.A dedicate al mondo della creatività. Se sei un'agenzia, uno studio di progettazione e di architettura, un'agenzia di design o anche un freelance, non perdere le opportunità offerte da CH. ABBONATI subito e prova gratis per 5 giorni il nostro servizio. Vengono selezionati ogni giorno concorsi per ogni categoria e settore in modo da permettere ai professionisti della creatività di trovare quelli più adatti alle loro esigenze.
Registrati subitoSe cerchi il concorso di design più adatto a te sei nel posto giusto. In questo spazio Creathead ha selezionato tutti i migliori concorsi di design per permettere a professionisti di trovare nuove opportunità.
Ogni concorso design è pubblicato su Creathead e i concorsi di grafica, i concorsi design, etc o cosiddetti contest creativi online o gare creative, sono una palestra per emergere e farsi notare dai clienti e dalle agenzie.
Cosa aspetti? Registrati!!